fbpx
HomeBellezzaProfolan rallenta davvero la caduta dei capelli?

Profolan rallenta davvero la caduta dei capelli?

-

Profolan capelli è la soluzione adatta a tutti gli uomini che sono stanchi di vedere i propri capelli cadere. Giorno dopo giorno diventano sempre più fragili e sottili e non è difficile ritrovarseli tra il pettine o le dita.

La perdita dei capelli, o la calvizie, è un problema che colpisce moltissime persone. Uomini e donne, per tanti e svariati motivi come la genetica, l’alimentazione, lo stress, possono soffrire di calvizie.

Tuttavia, se nelle donne si tratta di una condizione di solito meno aggressiva e meno evidente, negli uomini la calvizie è di solito più difficile da nascondere o camuffare.

Alcuni uomini accettano la caduta dei capelli e talvolta propendono per rasarsi completamente la testa. La maggior parte, anche se si fa fatica ad ammetterlo, vorrebbe evitare in tutti i modi che questo accada.

Fortunatamente la ricerca ha fatto moltissimi progressi e ad oggi è possibile prevenire e rallentare davvero la caduta dei capelli. Ovviamente dovremmo affidarci a prodotti sicuri e di qualità.

Infatti, il rischio di incorrere in prodotti totalmente inefficaci è davvero molto altro.

Per questo abbiamo deciso di parlarti di Profolan, l’integratore a base di ingredienti naturali specifico per uomini, in grado di agire sotto differenti aspetti così da offrire ai capelli ed al cuoio capelluto tutti gli elementi utili per bloccarne la caduta.

Vediamo nello specifico di cosa si tratta, quali sono gli ingredienti e cosa lo rende diverso dagli altri prodotti di questo genere.


Profolan: ingredienti e composizione

Questo prodotto è un integratore alimentare a base di sostanze naturali che grazie alla sua formulazione innovativa, all’avanguardia ed efficace, è già conosciuto ed utilizzato in tutto il mondo, in primis negli Stati Uniti da dove appunto proviene.

Profolan funziona perché nella sua formulazione nulla è stato tralasciato o lasciato al caso. Un team di esperti infatti ha studiato minuziosamente ogni singolo ingrediente sia da solo e sia in rapporto agli altri per trovare il giusto equilibrio tra tutti gli elementi utili a contrastare la caduta dei capelli, a preservarne il colore naturale e a renderli più forti.

Ogni singola compressa di Profolan capelli è un vero e proprio concentrato di forza ed efficacia, vediamo quali sono gli ingredienti.

Innanzitutto, all’interno di ogni compressa c’è una miscela innovativa di ingredienti naturali. Sto parlando della formula Grow3 brevettata proprio dagli esperti di Profolan.

La funzione di Grow3 è quella di stimolare la crescita dei capelli ed il mantenimento del proprio colore naturale inibendo inoltre la produzione di DHT. Il DHT è la molecola strettamente correlata all’insorgenza dell’alopecia androgenetica.

Inoltre, nella formulazione sono presenti anche altre sostanze, vitamine e minerali, fondamentali per rallentare la caduta dei capelli rendendoli più sani e forti.

Nel complesso Grow3 abbiamo:

  • Ortica: il complesso Glow3 di Profolan ne contiene ben due varietà, cioè l’Urtica dioica e l’0rtica urens. L’ortica figura da sempre tra i rimedi naturali contro la caduta ed il benessere in generale dei capelli perché, l’ortica è ricca di zolfo, zinco, rame, ferro, calcio e potassio oltre alle vitamine A, C, B2, B5 e B9. Perfetta da utilizzare anche in caso di forfora o capelli grassi.
  • Equiseto dei campi: l’Equisetum arvenseè una pianta officinale che trova applicazione in numerosi ambiti, non è infatti raro trovare integratori che lo contengano. Grazie ai suoi preziosi componenti come minerali, vitamine e flavonoidi, l’equiseto è perfetto per rafforzare ossa, unghie e capelli.
  • L – Cisteina: questo aminoacido è utile per sostenere e riparare le lesioni strutturali di pelle e capelli, infatti è uno dei principali componenti della cheratina.

Nella formulazione ci sono anche:

  • Taurina: è un aminoacido solforato detto anche antifibrotico. La fibrosi è un processo che impedisce alla radice del capello di ancorarsi adeguatamente al follicolo, in questo modo viene inibito l’assorbimento dei nutrienti. La taurina contrasta questo processo e così i capelli restano ben ancorati al bulbo.
  • Vitamina A, B1, B6, B8, E: le vitamine sono indispensabili per prevenire la caduta dei capelli e stimolarne la crescita. In particolare la vitamina A regola la sintesi della cheratina, la B1 rinvigorisce il cuoio capelluto mentre la vitamina E ne regola il PH ed idrata i capelli.

Minerali (zinco e rame): zinco e rame sono due minerali che giocano un ruolo decisivo nel benessere dei capelli. Questi, infatti, favoriscono la sintesi cheratinosa, ne rallentano la perdita e aiutano a mantenere il proprio colore naturale.

Profolan funziona, ecco perché

Profolan funziona perché è un integratore completo in grado di affrontare la perdita dei capelli sotto differenti punti di vista, così da fornire un supporto davvero completo ed efficace.

Tutti gli ingredienti sono di prima qualità, l’efficacia stessa del complesso Glow3 è stato confermato da numerosi studi clinici compiuti nei migliori laboratori.


Profolan, opinioni degli esperti

profolan

Non mancano infatti le opinioni ed i pareri medici e scientifici a sostegno di questo integratore per rallentare la caduta dei capelli e combattere la calvizie.

Inoltre, tantissimi medici già da diverso tempo consigliano Profolan ai propri pazienti. I dati raccolti sono davvero entusiasmanti, da ogni parte del mondo, dall’America, all’Europa ed anche in India.

Stando ai risultati, mediamente ben 9 uomini su 10 hanno notato un sensibile miglioramento della condizione dei propri capelli. Tale miglioramento è rappresentato da una drastica riduzione della loro caduta ed anche un più duraturo mantenimento del proprio colore.

Le opinioni su Profolan sono assolutamente positive, dunque, sia da parte degli esperti e sia da parte dei pazienti. 


Benefici e vantaggi nell’utilizzo di Profolan

Ricapitolando, dunque, sono moltissimi i benefici ed i vantaggi che si possono trarre da un utilizzo costante di Profolan per almeno 3 mesi. Tuttavia pare che alcune persone abbiano iniziato a vedere degli ottimi ed incoraggianti risultati già dopo le prime 6 settimane di assunzione.

Ma ciò che fa di Profolan un integratore unico e diverso dagli altri è il fatto la sua particolare composizione funziona su qualsiasi tipo di perdita di capelli.

La calvizie può avere, come abbiamo anticipato, moltissime cause: genetiche, legate a fattori come stress, età o all’utilizzo prolungato di prodotti troppo aggressivi.

Gli integratori più diffusi in commercio sono in grado di agire su una sola delle cause ed individuarne con precisione quella esatta è molto difficile. Per questo la maggior parte delle volte risultano inefficaci.

Profolan, invece, agisce in profondità e funziona a prescindere dalla causa. Ecco precisamente come e su cosa agisce Profolan:

  • Inibisce e rallenta la produzione di DHT, un ormone presene in grandi quantità nell’organismo degli uomini affetti da calvizie.
  • Inibisce la comparsa dei capelli bianchi preservando il colore naturale.
  • Rafforza e sostiene i follicoli piliferi.
  • Stimola la crescita dei capelli.

Come usare e quando prendere Profolan

Profolan

Il segreto per ottenere ottimi risultati consiste nell’utilizzare Profolan fin da subito. Quando si inizia a notare che, ad esempio pettinandosi, si perdono più capelli del solito o questi hanno perso in breve tempo il loro colore naturale, allora è il momento di iniziare.

È molto importare monitorare spesso la situazione del cuoio capelluto. Questo lo si fa per evitare di rendersene conto quando ormai si sono formati dei veri e propri buchi privi di capelli.

L’assunzione di Profolan è davvero semplicissima. Devi soltanto assumerne due compresse al giorno possibilmente durante i pasti (a pranzo o a cena è indifferente) accompagnate da abbondante acqua. 

Profolan controindicazioni: ce ne sono? 

Grazie alla sua formulazione naturale priva di riempitivi, conservanti, edulcoranti e coloranti, Profolan è un integratore adatto a tutti gli uomini in buona salute a partire dai 18 anni.

In caso di sensibilità ad uno degli ingredienti è meglio sentire prima il parere del proprio medico di fiducia.

Profolan non ha controindicazioni, è infatti un prodotto assolutamente sicuro per la salute e, dunque, privo di effetti collaterali.

Leggendo infatti pareri ed opinioni su Profolan, nessun utilizzatore ha mai accusato problemi di alcun tipo in seguito all’assunzione.


Profolan: recensioni dal web

Le recensioni di Profolan, sui forum in particolare, sono tante e tutte verificate. Quando si è alla ricerca di un prodotto in generale, leggere le esperienze degli altri utenti è sempre molto utile sia per verificarne l’efficacia. .

Ovviamente i pareri sono sempre soggettivi, ciò che però possiamo notare in questo caso è che in merito a Profolan, le recensioni sono praticamente tutte positive ed incoraggianti, segno dell’efficacia di questo integratore.

Vediamo insieme alcune testimonianze su Profolan rilasciate da utenti verificati.

Non ho mai avuto problemi con i miei capelli fino a qualche mese fa. Sono sempre stati tanti, forti e voluminosi ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato, forse per via di una situazione molto stressante che ho vissuto. Ho notato innanzitutto la comparsa di tanti capelli bianchi che prima non c’erano e poi ne perdevo davvero tanti quando mi pettinavo. Cercando dei rimedi online, si parlava di Profolan su un forum e molti utenti che lo avevano già provato ne parlavano benissimo. Con un po’ di diffidenza ho deciso di provare e già dalla seconda settimana ho notato (e mi è stato atto notare dai miei conoscenti) quanto i miei capelli fossero tornati come un tempo, anzi anche più belli e sani.”.

Marco 43 anni

Nonostante la mia giovane età è già da qualche anno che soffro di perdita di capelli soprattutto sull’attaccatura che col tempo è andata via via sempre più indietreggiando. Parlando di questo problema con un ragazzo che frequenta la mia stessa palestra, mi ha svelato che in passato ne aveva sofferto anche lui ed aveva risolto la situazione con Profolan. Spinto dalla sua esperienza, ho deciso di ordinare un flacone. Ad oggi sono già passati 5 mesi dalla prima assunzione ed i miei capelli non sono mai stati così folti. Grazie Profolan!”.

Paolo 30 anni

Profolan testimonianze: sono solo positive?

Raccogliendo i vari pareri degli esperti e le recensioni online lasciate dai clienti verificati, le testimonianze su Profolan sono tutte positive. Alcuni hanno notato dei miglioramenti in fatto di minor caduta o mantenimento del proprio colore naturale già dopo poche settimane, altri hanno dovuto aspettare un mese circa, ma nessuno è rimasto insoddisfatto. 


Profolan prezzo e dove acquistarlo

Profolan

Acquistare Profolan è davvero semplicissimo, tutto ciò che devi fare è collegarti al sito ufficiale, in particolare alla sezione dedicata alla vendita del prodotto.

Qui ti verrà chiesto innanzitutto di scegliere il pacchetto che preferisci tra i tre disponibili, poi dovrai inserire un indirizzo di consegna valido ed i tuoi dati personali e infine dovrai indicare il tuo metodo di pagamento scegliendo tra contrassegno, carta di credito o bonifico bancario.

Infine dovrai semplicemente confermare l’ordine cliccando sul rettangolo di colore verde “Ordina adesso”.

Per quanto riguarda il prezzo di Profolan, attualmente è possibile usufruire di sconti davvero vantaggiosi, ecco quali sono i pacchetti ora disponibili:

  • Confezione basic:comprende un flacone da 60 capsule, equivalente alla fornitura per un mese, e costa € 49,00 .
  • Confezione standard: comprende tre flaconi al prezzo di due, per una fornitura pari a tre mesi di utilizzo. Il prezzo è di due flaconi, cioè € 98,00 ed il terzo è in omaggio.
  • Il miglior pacchetto: comprende ben 6 flaconi per una copertura pari a sei mesi. Pagando solo 3 flaconi, ne riceverai a casa altri 3 in omaggio. Il prezzo è di € 147,00 .

Profolan: Amazon e farmacie lo vendono?

Posso acquistare Profolan su Amazon? Ed in farmacia o parafarmacia? Queste sono domande molto frequenti da parte di chi intende acquistarlo.

La risposta è che Profolan capelli non è in vendita né su Amazon e né in punti vendita fisici ed anzi ti invitiamo a non fidarti di imitazioni scadenti o addirittura dannose per la salute.

Ovviamente è possibile trovare numerosi prodotti specifici per la caduta di capelli, tuttavia la formulazione e l’efficacia di Profolan fanno sì che questo prodotto sia diverso dagli altri.

Al fine di abbattere i costi e mantenere un eccellente rapporto qualità/prezzo lo si può acquistare soltanto sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Più letti

vigrax

Vigrax per i problemi di erezione funziona? La recensione completa

Integratore Vigrax Come funziona? effetti collaterali, composizione I problemi di erezione tendono ad essere una delle principali cause di conflitto nelle relazioni. La mancanza di una vita...
Privacy Policy