fbpx
HomeSessualitàLa triste vita di chi ha un pene piccolo: ecco come migliorarla

La triste vita di chi ha un pene piccolo: ecco come migliorarla

-

Un uomo che ha un pene piccolo può vivere male la sua condizione e soprattutto non concedersi del tutto nei rapporti, soprattutto con quelli con le donne. Infatti avere un pene piccolo, al giorno d’oggi, viene visto come un segno di impotenza e soprattutto di scarsa soddisfazione sessuale per le donne. Ciò spiega perché coloro che hanno misure non propriamente abbondanti sentano questo complesso che li porta a problemi relazionali importanti. Basti pensare che, ad esempio, un uomo con pene piccolo sarà meno portato alla seduzione. Egli infatti teme di farsi vedere nudo e perciò di vivere un rapporto sessuale completo con una donna.

La prevalenza della timidezza

pene piccolo

Coloro che hanno dimensioni del proprio pene che non sono molto elevate hanno difficoltà nel creare e anche nel mantenere rapporti stabili con una donna. Il primo elemento fondamentale che bisogna considerare è quello della timidezza che tende a prendere il sopravvento. Questo significa che si hanno maggiori difficoltà nel lasciarsi andare e vivere un rapporto con una donna in maniera libera.

Ovviamente le sue ripercussioni le ha anche nella vita dell’uomo stesso questo tipo di problema in quanto non si sentirà mai soddisfatto e soprattutto pronto ad aprirsi nei confronti di una donna. Tende a diventare particolarmente timido anche chi, di indole, non lo è o comunque ha più facilità nel gettarsi in relazioni durature con le donne. Si capisce perciò che si tratta di una condizione alquanto fastidiosa e che non garantisce vita serena. Approfondisci l’argomento cliccando qui.

Sesso: c’è appagamento con un pene piccolo?

Pur evidenziando che avere un pene piccolo non vuol dire essere sterili, va comunque specificato che spesso un pene di dimensioni ridotte può comportare un rapporto non del tutto appagante. Questa sensazione può diventare dura da accettare e a tratti anche umiliante per un uomo che, nonostante eccitato, non riesce a garantire soddisfazione alla propria donna.

Dunque molto spesso un uomo con un pene troppo piccolo tende a non vivere rapporti sessuali appaganti e che siano davvero piacevoli. Ciò rischia inevitabilmente anche di compromettere il rapporto con la propria donna che potrebbe essere spinta a cercare la soddisfazione anche in altro modo.

Il pene piccolo causa insicurezza e senso di inferiorità

pene piccolo

Alcuni aspetti ed atteggiamenti tipici di quegli uomini che hanno un pene troppo piccolo sono l’insicurezza e i complessi di inferiorità che si manifestano in modo ripetuto. Questo è tangibile non solo in una relazione con una donna, ma anche nel momento in cui si trova a confronto con altri uomini, basti pensare allo spogliatoio di una palestra. Un uomo che vede altri con un pene più grande non acquisirà mai la giusta sicurezza di quelle che sono le proprie qualità fisiche. Ciò finisce per farlo sentire inferiore e soprattutto mai all’altezza di poter corteggiare e conquistare una donna per la quale si prova interesse.

Convivere con il proprio pene piccolo

Ovviamente bisogna anche sottolineare un’altra cosa e cioè che non ci sono soluzioni concrete ed efficaci per allungare le dimensioni del pene. Si può provare con dei prodotti e degli esercizi mirati, ma non è detto che funzionino per tutti. A dispetto di quanto si possa leggere su alcuni prodotti o anche su siti web vari, è bene ricordare che è davvero molto difficile trovare una soluzione a questo problema.

Ecco perché scatta un disagio importante negli uomini che sentono di avere un pene troppo piccolo in quanto sanno di doverci convivere. E ciò che più genera ansia è il fatto di doverci convivere per tutta la vita: il che fa temere di non poter mai vivere dei rapporti sessuali effettivamente appaganti e piacevoli con altre donne. Motivo per cui si complica anche la possibilità di interfacciarsi con una donna con la quale poter avere un rapporto non solo sessuale, ma anche emozionale.

Come passare dal pene piccolo ed un pene più lungo

Ok, scommetto che muori dalla voglia di sapere come ingrossare il pene e far felici le donne in camera da letto. Grazie al metodo che stiamo per svelarti potrai:

  • Aumentare le dimensioni del tuo pene sino a 7 centimetri e la circonferenza di circa il 30%;
  • Ritardare l’eiaculazione e avere rapporti sessuali più intensi e duraturi;
  • Migliorare e rendere più duratura erezione.

ATTENZIONE: questo metodo è adatto a te solo se sei SICURO di voler INGRANDIRE il tuo PENE per SEMPRE.

Come allungare il pene e far godere le donne con XTRASIZE

pene piccolo

XTRASIZE è un prodotto dalla FORMULA INNOVATIVA, approvato dal Dottor AARON GALE che consente di aumentare le dimensioni del membro e la sua circonferenza.

Quando XTRASIZE è stato lanciato sul mercato, oltre 400 uomini si sono offerti volontari per un test di prova presso l’Istituto Superiore di Sanità, a garanzia della sua sicurezza ed efficacia. Per 4 mesi i volontari hanno assunto una pillola al giorno. RISULTATO?

Tutti i volontari hanno riscontrato un aumento delle dimensioni del pene (da 1 a 5 centimetri) e uno stupefacento aumento del 4% della circonferenza ogni 30 giorni. Inoltre i volontari hanno notato un miglioramento delle erezioni e delle performance sessuali e hanno dichiarato di non essere incorsi in effetti collaterali.

XTRASIZE è 100% naturale e non necessita di ricetta medica. E’ adatto a tutti e puoi assumerlo anche se bevi alcolici o fumi o assumi altri integratori alimentari. NON potrai ASSUMERE XtraSize solo se soffri di diabete, malattie epatiche ed hai un’intollerenza agli ingredienti in esso presenti.

Perché XTRASIZE aumenta le dimensioni del pene?

L’allungamento del pene è reso possibile dall’incremento del flusso sanguigno ai corpi cavernosi del membro.
Grazie ad XTRASIZE potrai aumentare le dimensioni del tuo membro sino a 7 centimetri e il 30% di circonferenza.

Come assumere XTRASIZE

Una capsula al mattino dopo la colazione ti permetterà di avere un  PENE PIU’ LUNGO in soli 14 giorni: dopo 2 settimane inizierai a notare la crescita del pene. Erezioni più forti e durature e maggiore resistenza sotto le lenzuola. Continuando l’assunzione di XTRASIZE potrai allungare il tuo pene di circa 1 centimetro al mese e in 6 mesi allungarlo dai 3 ai 7 cm (è soggettivo e dipende da persona a persona).

PERCHE’ SCEGLIERE XTRASIZE?

pene piccolo

A differenza del 90% dei prodotti allunga pene presenti sul mercato, XTRASIZE non ha effetti collaterali e può essere assunto con altri integratori e farmaci. Ecco l’elenco dei suoi ingredienti naturali:

  • Tribulus terrestris
  • Ginseng panax
  • Maca Peruviana
  • L-arginina
  • Serenoa repens
  • Smilax aspera
  • curcubita pepo
  • Urtica Dioica
  • Estratto di liquirizia

L’acquisto del prodotto avviene solamente tramite il sito ufficiale xtrasize.it, questo al fine di evitare possibili fregature. Sono moltissime le copie del prodotto che non funzionano, e l’azienda in questo modo ti tutela da possibili truffe.

Per iniziare ti consiglio di acquistare 1 sola confezione di Xtrasize che contiene 60 compresse e dura quindi 2 mesi (1 compressa al giorno). In questo modo potrai vedere se dopo 2 mesi gli effetti saranno quelli che ti aspettavi. Il prezzo di una singola confezione è di 89€ con la possibilità di pagare anche in contrassegno.

SODDISFATTI o RIMBORSATI

I risultati che raggiungerai con XTRASIZE non scompariranno non appena smetterai di assumerlo, ma potrai goderti il tuo pene taglia XXL per SEMPRE! E se non sei soddisfatto del prodotto, entro 90 giorno dall’acquisto potrai richiedere il rimborso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Più letti

vigrax

Vigrax per i problemi di erezione funziona? La recensione completa

Integratore Vigrax Come funziona? effetti collaterali, composizione I problemi di erezione tendono ad essere una delle principali cause di conflitto nelle relazioni. La mancanza di una vita...
Privacy Policy