fbpx
HomeSalute e BenessereCystinorm: il nuovo rimedio naturale contro la cistite

Cystinorm: il nuovo rimedio naturale contro la cistite

-

CystiNorm è un integratore alimentare biologico che aiuta a mantenere in salute la vescica e le vie urinarie. L’integratore è composto da ingredienti naturali, incluso l’estratto di mirtillo rosso che è molto efficace nell’aiutare a trattare le infezioni del tratto urinario come cistite, uretrite e pielonefrite. 

Disponibile in paesi come Spagna, Austria e Italia, CystiNorm ha raccolto recensioni favorevoli nei commenti e nelle testimonianze dei suoi utenti. CystiNorm è considerato un prodotto rivoluzionario che non solo aiuta a curare le infezioni urinarie, ma previene anche la loro ricorrenza. 

Questo integratore a base di erbe ha dimostrato quanto bene gli ingredienti naturali possono essere utilizzati nel trattamento e nella prevenzione delle infezioni del tratto urinario. CystiNorm è un rimedio a base di erbe sicuro e secondo innumerevoli recensioni, commenti e testimonianze

Prima di parlare dell’integratore faccio una breve introduzione sulla cistite.

Cos’è la cistite: sintomi e cause

cystinorm

“Cistite” è il termine medico utilizzato per descrivere l’infiammazione della vescica. Il più delle volte, l’infiammazione è causata da un’infezione batterica ed è chiamata “infezione urinaria”. Un’infezione della vescica può essere dolorosa e fastidiosa e può diventare un grave problema di salute se l’infezione si diffonde ai reni.

Meno comunemente, la cistite appare come una reazione a determinati farmaci, radioterapia o potenziali irritanti, come spray per l’igiene femminile, gel spermicidi o uso a lungo termine di un catetere. La cistite può anche apparire come una complicazione di un’altra malattia.

Sintomi

Alcuni dei segni e sintomi della cistite sono solitamente:

  • Bisogno costante e preponderante di urinare
  • Sensazione di bruciore durante la minzione
  • Minzione frequente in piccole quantità
  • Sangue nelle urine (ematuria)
  • Urina torbida e dall’odore forte
  • Disagio pelvico
  • Sensazione di pressione nel basso addome
  • Febbre bassa

Per i bambini piccoli, andare ad urinare frequentemente durante il giorno può essere un segno di un’infezione delle vie urinarie. L’enuresi notturna quando viene da sola probabilmente non è associato a un’infezione urinaria.

Cause della cistite

Le infezioni del tratto urinario di solito si verificano quando i batteri esterni al corpo entrano nel tratto urinario attraverso l’uretra e iniziano a moltiplicarsi. La maggior parte dei casi di cistite è causata da un tipo di batterio Escherichia coli (E. coli).

Le infezioni batteriche della vescica possono comparire nelle donne a seguito di rapporti sessuali. Tuttavia, anche le ragazze e le donne che non sono sessualmente attive sono esposte a infezioni del tratto urinario più lievi, poiché l’area genitale femminile ospita spesso batteri che possono causare la cistite.

Sebbene le infezioni batteriche siano la causa più comune di cistite, vari fattori non infettivi possono anche causare l’infiammazione della vescica. Alcuni esempi sono i seguenti:

  • Cistite interstiziale. La causa di questa infiammazione cronica della vescica, chiamata anche “sindrome della vescica dolorosa”, non è chiara. La maggior parte dei casi viene diagnosticata nelle donne. La condizione può essere difficile da diagnosticare e trattare.
  • Cistite indotta da farmaci. Alcuni farmaci, in particolare la chemioterapia ciclofosfamide e ifosfamide, possono causare infiammazione della vescica quando i loro componenti scomposti vengono eliminati dal corpo.
  • Cistite da radiazioni. Il trattamento con radiazioni dell’area pelvica può causare alterazioni infiammatorie nel tessuto vescicale.
  • Cistite da corpo estraneo. L’uso prolungato di un catetere può predisporre a infezioni batteriche e danni ai tessuti, due condizioni che possono portare all’infiammazione.
  • Cistite chimica Alcune persone possono essere ipersensibili alle sostanze chimiche contenute in alcuni prodotti, come bagnoschiuma, spray per l’igiene femminile o gel spermicidi, e avere una reazione allergica che provoca infiammazione all’interno della vescica.
  • Cistite associata ad altre condizioni. A volte la cistite può apparire come una complicazione di altri disturbi, come diabete, calcoli renali, ingrossamento della prostata o lesioni del midollo spinale.

CystiNorm offre un rapido sollievo dal dolore

cystinorm

CystiNorm, che è stato progettato come soluzione istantanea per il problema della cistite, ha ricevuto ottime recensioni, commenti e feedback dai suoi utenti. 

Le testimonianze dei clienti sono generalmente positive e indicano l’efficacia di CystiNorm nel trattamento delle infezioni del tratto urinario. Migliaia di donne da Spagna, Austria e Italia hanno condiviso la loro esperienza e storie di successo nei forum. 

Dicono che i nutrienti di CystiNorm funzionino naturalmente senza causare effetti collaterali, allergie o controindicazioni. Le donne sono generalmente soddisfatte dei risultati ottenuti utilizzando CystiNorm. Diverse donne sono dell’opinione che non ci sia altra soluzione come CystiNorm quando si tratta di combattere le infezioni del tratto urinario.

Secondo l’azienda produttrice, CystiNorm è stato creato in collaborazione con i maggiori esperti europei nel campo dell’urologia. L’integratore è stato sviluppato con estratti vegetali naturali in proporzioni clinicamente approvate per aiutare i pazienti a liberarsi delle IVU in modo rapido ed efficace. L’uso regolare del supplemento elimina la falsa voglia di andare in bagno, allevia i sintomi delle infezioni del tratto urinario e normalizza la minzione.

L’urologo esperto Legrand Flight raccomanda CystiNorm ai suoi pazienti già dalla prima vista di infezioni urinarie, tra cui cistite, uretrite e pielonefrite. Nella sua opinione di esperto, dice che le possibilità di un risultato positivo sono maggiori quando il trattamento inizia prima. 

Dice anche che CystiNorm è molto efficace e sufficiente per curare qualsiasi tipo di infezione urinaria.

Migliaia di donne in Spagna, Austria e Italia hanno avuto successo nel trattamento delle infezioni del tratto urinario grazie a CystiNorm. Nelle loro recensioni, commenti e testimonianze di CystiNorm, hanno condiviso i seguenti motivi per scegliere il supplemento:

  • Solo componenti naturali ed estratti vegetali utilizzati nelle giuste proporzioni.
  • Disponibile in capsule facili da deglutire.
  • Riduce la crescita di batteri nocivi e allevia efficacemente i sintomi dell’UTI
  • Rapido sollievo da urgenza, dolore e sensazione di bruciore.
  • Aiuta a calmare le vie urinarie e favorisce la salute dei reni.
  • Riduce il rischio di future infezioni.
  • Prezzo conveniente sul sito ufficiale del produttore.
  • Consegna rapida in Spagna, Austria e Italia con comode opzioni di pagamento

Cystinorm: quanto prenderne? Istruzioni per l’uso

Diversi studi clinici hanno rivelato che c’è stato un notevole miglioramento della salute urinaria dei partecipanti che hanno assunto CystiNorm per il trattamento delle infezioni urinarie. 

Inoltre, non ci sono state lamentele riguardo a qualsiasi tipo di effetti collaterali, allergie o controindicazioni associate all’assunzione di questa soluzione a base di erbe. Tutto ciò dimostra che CystiNorm è un prodotto naturale benefico in grado di trattare le infezioni del tratto urinario e alleviare i sintomi dolorosi.

Tuttavia, è fondamentale che i pazienti seguano le istruzioni per l’uso e assumano i farmaci come descritto sull’etichetta del prodotto. Per assumere le capsule di CystiNorm in modo sicuro e senza rischio di effetti avversi, questi sono i passaggi da seguire:

  • Assumere 1-2 capsule 30 minuti prima dei pasti.
  • Bevi molta acqua durante il giorno per assicurarti che i principi attivi vengano assorbiti e agiscano in modo efficiente.
  • Assumere le capsule ogni giorno per un minimo di 15 giorni.

Composizione di Cystinorm

  • Estratto di frutti di mirtillo rosso: impedisce ai batteri come l’E-coli di attaccarsi alle pareti del rene, degli ureteri e della vescica.
  • D-mannosio: aiuta altri principi attivi a bloccare l’attacco dei batteri nel tratto urinario.
  • Foglia di uva ursina: funziona come un antibiotico naturale che ha una potente azione contro batteri come E-coli, clamidia e micoplasma.
  • Estratto di Punarnava – Ha un lieve effetto diuretico e allevia anche sintomi come prurito, dolore e sensazione di bruciore.
  • Complesso di bioflavonoidi: contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi e impediscono loro di danneggiare le vie urinarie.
cystinorm

Prezzo di cystinorm e dove acquistarlo

Il prodotto è venduto esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Il prezzo di CystiNorm è conveniente e i clienti possono risparmiare ancora di più facendo acquisti durante il periodo promozionale. Di tanto in tanto vengono offerti sconti fino al 50% sul prezzo di CystiNorm.

Attualmente l’offerta in vigore sul prodotto è di 39€ invece che 78€ con un risparmio del 50%.

Allora perché non visitare il loro sito ufficiale e vedere quanto puoi risparmiare scegliendo questa soluzione naturale per le infezioni urinarie.

Per effettuare un ordine, segui semplicemente questi passaggi:

  • Inserisci il tuo nome e numero di telefono nel modulo d’ordine online fornito sul sito ufficiale.
  • Attendi una chiamata da un rappresentante di vendita per confermare l’acquisto.
  • Ricevi CystiNorm a casa tua ovunque in Spagna, Italia e Austria e paga in contrassegno.

Ci sono truffe CystiNorm che gli utenti dovrebbero conoscere?

I prodotti CystiNorm contraffatti possono essere disponibili su siti di vendita al dettaglio elettronici come Amazon. Ecco perché è meglio acquistare il supplemento solo dal sito Web ufficiale del produttore. 

Questo ti assicurerà di ottenere un integratore originale di alta qualità che ti aiuterà davvero a sbarazzarti delle infezioni delle vie urinarie. Spendere i tuoi sudati soldi in integratori duplicati non solo ti metterà un buco in tasca, ma metterà anche a rischio la tua salute a causa della loro composizione pericolosa. 

Il produttore di CystiNorm consiglia inoltre ai propri clienti di astenersi dall’acquistare l’integratore nelle farmacie locali o nei negozi al dettaglio.

Consiglio Finale

Bere molta acqua fa bene alla salute, in particolare alla salute dei reni e delle vie urinarie. L’acqua aiuta a prevenire la disidratazione, elimina le tossine dal corpo e assicura che i reni funzionino in modo ottimale. Inoltre, è un modo semplice per tenere a bada le infezioni delle vie urinarie.

Dott. A. Versaci

Ti potrebbe interessare anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Più letti

vigrax

Vigrax per i problemi di erezione funziona? La recensione completa

Integratore Vigrax Come funziona? effetti collaterali, composizione I problemi di erezione tendono ad essere una delle principali cause di conflitto nelle relazioni. La mancanza di una vita...
Privacy Policy