fbpx
HomeBellezzaCome eliminare le smagliature: Revamin Stretch Mark

Come eliminare le smagliature: Revamin Stretch Mark

-

In questo articolo vedremo come eliminare le smagliature in maniera definitiva grazie ad un nuovo prodotto dalle incredibili proprietà.

Le smagliature costituiscono uno tra gli inestetismi più fastidiosi per le donne, che possono comparire per svariati motivi. Sebbene oggi possano essere contrastate in diversi modi, è importante capire da cosa derivano e cosa fare per prevenirle. 

Se siete interessati a conoscere in che modo combattere le smagliature e qual è uno dei prodotti migliori in commercio, questo articolo fa al caso vostro.


Smagliature: cosa sono e perché si formano

come eliminare le smagliature

Come abbiamo anticipato, le smagliature sono inestetismi che colpiscono la pelle, e in particolare il derma, ovvero la parte più profonda. Si tratta dunque di cicatrici, il cui colore varia da rosso a bianco, generalmente ifluenzato dall’età. 

Infatti, appena si formano hanno un colore tendente tra il rosso e il violetto, per poi schiarirsi e diventare bianche dopo un po’ di tempo. 

La loro comparsa deriva da diversi fattori, ma tra i principali troviamo, senza dubbio, un abbassamento del livello di elasticità della pelle, in seguito a un aumento o una perdita di peso consistente.

Una variazione del peso corporeo può portare a una rottura del collagene della pelle, e per questo si manifestano nelle parti del corpo che dimagriscono o ingrassano più rapidamente. 

Ovviamente anche la predisposizione genetica influenza la fuoriuscita delle smagliature, ma sono molti i rimedi che possono essere utilizzati per contrastarle. Naturalmente è bene sapere che bisogna agire in fretta, quando queste sono ancora fresche, per evitare che siano più difficili da togliere con il passare del tempo.


Come eliminare le Smagliature: alcuni rimedi naturali 

come eliminare le smagliature

Per contrastare la comparsa delle smagliature e facilitare la scomparsa di quelle già presenti, esistono numerosi rimedi naturali efficaci. Tra questi abbiamo senza dubbio il burro di karitè, che dona elasticità e idratazione alla pelle, rallentando il suo invecchiamento. 

Ancora, l’olio di Argan è un altro rimedio naurale fortemente utilizzato per rimuovere le smagliature, grazie alle sue proprietà antiossidanti e cicatrizzanti. 

Infine, vi consigliamo l’Aloe Vera oppure gli impacchi di caffé da fare direttamente a casa vostra, che fungono da veri e propri scrub naturali. 


Come eliminare le Smagliature con Revamin Stretch Mark

Come eliminare le smagliature-

Uno dei prodotti migliori in commercio per contrastare la comparsa delle smagliature è Revamin Stretch Mark, dell’azienda Nuvia Lab.

Si tratta di una crema che non ha solo l’obiettivo di ridurre le smagliature già presenti nel nostro corpo, ma anche di prevenirne la fuoriuscita. In particolare, sfrutta le proprietà di ogni suo ingrediente, completamente naturale, per donare alla nostra pelle l’elasticità e l’idratazione di cui necessita. 

Revamin Stretch Mark composizione

  • succo di Aloe Barbadensis, che ha come obiettivo quello di accelerare la guarigione delle cicatrici, quali le smagliature, e di rendere la pelle maggiormente elastica grazie al collagene. Inoltre, essendo succo di Aloe ha anche il compito di donare maggiore idratazione alla nostra pelle; (Studio scientifico).
  • olio di Avocado, che già in passato era conosciuto per i suoi benefici e le sue proprietà contro l’invecchiamento della pelle e l’ossidazione. L’olio di Avocado è anche particolarmente idratante e previene la formazione di altre smagliature;
  • olio di Albicocca, noto per le sue proprietà idratanti e per la sua abbondanza di acidi grassi insaturi, che aumentano l’elasticità della pelle;
  • vitamina E, perfetta per mantenere le cellule giovani e dunque per contribuire all’elasticità della pelle;
  • vitamina C, che apporta collagene alla pelle e previene il suo invecchiamento;
  • olio di Olus, il quale è famoso per nutrire e idratare a fondo l’epidermide. 

Quali sono i vantaggi della crema Revamin Stretch Mark?

Per prima cosa, aumenta notevolmente il livello di idratazione della pelle grazie alla sua composizione del tutto naturale, e contribuisce a ridurre le smagliature. Ma non solo: svolge anche una funzione di prevenzione, proteggendo l’epidermide dalla perdita di elasticità. 

Revamin Stretch Mark: posologia

Affinché l’effetto della crema Revamin Stretch Mark sia garantito, è fondamentale applicarla correttamente su tutto il corpo. In particolare nelle zone colpite dalle smagliature (gambe, braccia, cosce). Inoltre, è bene massaggiare lentamente ma in modo intenso, per garantire il totale assorbimento sulla pelle. 

Sebbene sia al 100% naturale la crema Revamin Stretch Mark potrebbe causare irritazioni cutanee se siete allergici a qualche ingrediente. Vi consigliamo, dunque, di applicarne una piccola quantita sul gomito e di aspettare due giorni per verificare l’insorgenza di irritazioni. 

Se applicata correttamente, i risultati saranno visibili dopo poche settimane di utilizzo, più o meno al termine del prodotto, venduto in porzioni da 150 millilitri. 

Se ancora ti stai chiedendo come eliminare le smagliature, puoi tranquillamente cominciare a provare Revamin e vedrai che i risultati piano piano arriveranno.

Revamin Stretch Mark prezzo e dove acquistarla

revamin

Potete acquistare Revamin Stretch Mark sul sito del rivenditore ufficiale, ovvero Nuvia Lab, e in nessun altro sito o e-commerce online. Il prezzo varia in base alla fornitura:

  • tre mesi di trattamento con tre pezzi al prezzo di 141,60 euro, con uno sconto del 20%;
  • due mesi di trattamento con due pezzi al prezzo di 106,20 euro, con uno sconto del 10%;
  • per un mese di trattamento otterrete un pezzo al prezzo di 59,00 euro.

Otterrete gli articoli direttamente a casa vostra, e potete scegliere se pagare alla consegna (con un sovrapprezzo di 14 euro), attraverso la carta di credito, di debito o la prepagata (sovrapprezzo di 9 euro), oppure con bonifico bancario (sovrapprezzo di 9 euro). 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Più letti

vigrax

Vigrax per i problemi di erezione funziona? La recensione completa

Integratore Vigrax Come funziona? effetti collaterali, composizione I problemi di erezione tendono ad essere una delle principali cause di conflitto nelle relazioni. La mancanza di una vita...
Privacy Policy